Cantinette Frigo per Vino di Design

L’Italia è da sempre uno dei più importanti produttori di vino al mondo e offre una selezione vinicola di qualità eccelsa. Nei supermercati e nelle enoteche è possibile trovare vini pregiati e ricercati: gli amatori possono realizzare una vera cantina direttamente in casa o nel proprio locale o ristorante.

Il modo migliore per preservare le caratteristiche organolettiche dei vini è quello di conservarli in apposite cantinette in grado di mantenere la giusta temperatura, il corretto grado di umidità e anche l’oscurità. Se temi che un prodotto del genere possa stonare con il tuo arredamento o con la tua cucina, puoi optare per una cantinetta design in grado di adattarsi al tuo stile e di donare quel tocco in più all’ambiente. È l’ideale per fare sfoggio delle migliori bottiglie nel tuo ristorante o enoteca: puoi offrire ai tuoi clienti una selezione di vini eccellenti che hanno mantenuto tutte le loro peculiarità grazie all’ottima conservazione.

Le migliori cantine di design

Sul nostro sito ne puoi trovare una vasta gamma, per ogni bisogno o necessità: dalle più voluminose e capienti alle più minimal e di dettaglio.

Il Frigo Inox B&R 172, per esempio, è di grandi dimensioni, può contenere ben 172 bottiglie adagiate in diversi modi. Infatti, si possono inserire dei tubi in acciaio per riporre i vini in posizione reclinata o addirittura dei cassetti in legno per celare quelli più pregiati o per contenere altro. L’esterno è in legno laminato mentre la porta è in vetro con un’elegante maniglia in acciaio. I led posti di fronte al laminato lucido creano dei raffinati giochi di luce e un effetto di profondità che mette in risalto le bottiglie senza risultare fastidioso. Il sistema di refrigerazione è a evaporazione e a condensazione statica, la rumorosità è molto limitata per non risultare sgradevole nei locali più raccolti e tranquilli. Un’altra caratteristica di questo prodotto è la possibilità di impostare temperature diverse in modo da conservare i vini nel miglior modo possibile.

Se cerchi qualcosa di particolare e raffinato, in grado di essere non solo una cantinetta vino design, ma un vero e proprio complemento d’arredo allora la Wine Frame Deluxe è quello che fa per te. Le sue linee semplici ed essenziali ben si combinano con la decorazione in foglia d’oro o d’argento presente sul telaio, come per incorniciare le bottiglie in un bellissimo quadro.

Se ami questa tipologia di cantina ma non disponi di molto spazio, Quadro Wine Frigo è l’ideale: nonostante le dimensioni ridotte, l’impatto visivo è notevole. Si tratta di un vero e proprio quadro che può contenere 5 delle tue bottiglie migliori. Da appendere su qualsiasi parete del tuo salotto o del tuo ristorante, la cornice è disponibile in nero, in foglia d’oro o d’argento.

Il Frigo Inox V&S è perfetto per conservare sia i vini che i salumi: ideale se ti piacciono gli abbinamenti particolari e desideri esaltare il sapore del vino attraverso un affettato tipico o un formaggio. Questa cantina è in grado di contenere 86 bottiglie da un lato e ha una comoda zona per i salumi dall’altro.

Se apprezzi il legno e uno stile più rustico, il Mobile Dispensa 4 Temperature, con quattro celle indipendenti per la conservazione di vino, formaggi, salumi e verdura è la scelta che fa per te. Ti permette infatti di conservare in un unico mobile i cibi e i vini che meglio si combinano tra loro. Si tratta di un arredo in legno massello disponibile in rovere, noce, ciliegio e wengè proprio per adattarsi perfettamente allo stile e all’arredamento del tuo locale.

Se non possiedi molto spazio, ma desideri una cantina per preservare al meglio la qualità e le caratteristiche dei vini, puoi optare per il Frigo Inox Mini 70: di dimensioni compatte ma in grado di contenere ben 72 bottiglie. Le luci enfatizzano l’importanza dei vini e i tre livelli di temperatura differenziati dal basso verso l’alto ne garantiscono il mantenimento.

La qualità di un grande marchio

ShoWine è un’azienda leader nel settore delle cantine per la conservazione del vino, sia per privati che per ristoranti, enoteche, taverne o hotel. È possibile scegliere la decorazione e la rifinitura che meglio si adatta al proprio ambiente in modo da combinare alla perfezione il design alla funzionalità. Dallo stile accattivante e di grande impatto, questi prodotti sono creati con materiali di prima qualità: dall’acciaio al legno e al vetro, tutti con marchio Made in Italy, sinonimo di garanzia e affidabilità.

Le cantine sono garantite 2 anni ed essendo l’azienda tutta italiana non ci sono problemi in caso di assistenza o per richiedere informazioni. Le spedizioni avvengono in tutta Italia dopo il pagamento con il metodo preferito tra i vari proposti

Leggi tutto Nascondi

Oggetti 1 a 24 di 25 totali

per pagina
Mostra tutti

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 24 di 25 totali

per pagina
Mostra tutti

Pagina:
  1. 1
  2. 2